Via Pietro Romano 33, Roma
info@soseuropa.it

Corso EuroProgettazione: Impara a scrivere progetti europei ed ottenere fondi europei

SOS Europa - Associazione di promozione sociale

Corso EuroProgettazione: Impara a scrivere progetti europei ed ottenere fondi europei

Impara finalmente a scrivere un progetto europeo e finanziare la tua idea

SOS Europa è lieta di annunciare che continua la collaborazione con Idea Europa per l'organizzazione di momenti formativi riservati a chi vuole intraprendere la professione di europrogettista, imparare come scrivere un progetto vincente e finanziabile dalla Commissione Europea, conoscere tutte le opportunità e sapere come orientarsi nel mondo dei fondi europei

europrogettazione

Impara finalmente a scrivere un progetto europeo e finanziare la tua idea

Enti pubblici e privati sono costantemente in cerca di profili specializzati in materia di progettazione comunitaria da inserire nel proprio staff o ai quali rivolgersi per ricevere consulenza.
Quella dell’europrogettista è una figura professionale sempre più richiesta e con più prospettive occupazionali.
Dai una svolta alla tua vita e accelera la tua carriera, iniziando subito percorso di formazione pratica, senza perdere tempo con una formazione troppo teorica.

 Impara dai più conosciuti ed esperti professionisti del settore come orientarti tra i fondi europei.

IL CORSO “FONDI EUROPEI PER LE ASSOCIAZIONI“ E’ LA TUA OCCASIONE

Il corso per imparare e mettere in pratica tutto il necessario per ottenere i fondi europei.

Partecipa al più famoso corso in Aula sulle le Metodologie Operative per essere subito una Figura CHIAVE nell'ottenimento dei fondi europei
Cosa si farà a lezione ?

 Il corso è composto da lezioni pratiche, ma ci sarà anche una parte teorica sugli aspetti generali della progettazione europea. Studieremo il Bando, lavoreremo sui formulari ufficiali, inizieremo a costruire un partenariato internazionale. Visioneremo i siti web di riferimento. Noi vi racconteremo i progetti che abbiamo già vinto e che stiamo gestendo.

Ci saranno esercitazioni pratiche (singole e di gruppo) su come trasformare un’idea in un progetto europeo vincente e finanziabile dalla Commissione Europea.

 

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento