TILL : Ho voglia di continuare a viaggiare e conoscere nuove culture.

Sono tornato proprio ieri da una esperienza che mi ha dato la possibilità di partecipare ad un corso di formazione chiamato On the frontiers of intercultural clash and dialogue di 10 giorni ad Aghveran in Armenia una delle migliori esperienze all’estero che ho fatto fin’ora dopo lo sve .
Questo corso di formazione mi ha dato la possibilità di migliorare le mie conoscenze sul dialogo interculturale e diritti umani dove ho anche avuto la possibilità di realizzare un mio workshop proprio dove ho spiegato l’importanza dell’importanza delle opinioni altrui nell’ambito artistico perché a volte capita che nelle cose un cui facciamo le persone vedono cose che noi stessi non vediamo e quindi questo è sicuramente un arricchimento del nostro lavoro.
inoltre mi sono potuto immergere totalmente nei suoni , profumi , sapori e colori di una cultura millenaria , Quella dell’Armenia ,
Ho anche incontrato persone da luoghi che non mi sarei mai aspettato di incontrare da Bielorussia , Georgia e Kyrgyzstan .
Questa esperienza mi ha fatto venire ancora più voglia nel desiderio di viaggiare e conoscere più culture possibili per arricchire il mio bagaglio di esperienze che mi possano aiutare in un possibile e vicino domani a trovare la mia strada nel mondo del lavoro .
di * Till Detlef

Related Posts

Lunedì 8 Aprile 2024: Rivoluzione nella Comunicazione

Lunedì 8 aprile 2024 alle ore 16.30 si terrà presso la sala consiliare di RomaRead More

La leadership giovanile: un pilastro per il futuro

Nell’era della globalizzazione e del cambiamento tecnologico, la leadership giovanile emerge come una forza vitaleRead More

🚀 Sei sotto i 30 e vuoi fare la differenza nelle politiche sociali della tua comunità? 🌟

  🔥 Entra a far parte del progetto GIOVANI WANNABE di SOS Europa! 🔥 👉Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *