Via Pietro Romano 33, Roma
info@soseuropa.it

Young Leaders: Un sogno che vola su vette sempre più alte.

SOS Europa - Associazione di promozione sociale

Young Leaders: Un sogno che vola su vette sempre più alte.

Nel corso di questi anni Young Leaders più che un progetto è diventato una sfida! Quella di mettere nella stessa rete i giovani più brillanti in circolazione, e di renderli parte di un’unica grande famiglia volta a migliorare l’Italia, l’Europa e (perché no?) il mondo!

Da sempre, sono un instancabile sognatore.

Con sudore e fatica, forza di continuare a crederci, e con un pizzico di buona follia, non mi sono voluto fermare alle due edizioni europee ed all’edizione tutta italiana di Young Leaders.

Mi sono spinto oltre.

Ho messo le ali a questo progetto, l’ho cresciuto mese per mese, anno per anno, come un figlio, fino a farlo diventare di livello mondiale!

Oggi la grande notizia! Il mio progetto “YOUNG LEADERS WORLD FORUM”, è stato approvato!

Riceverà un finanziamento dalla Commissione Europea grazie alla Call Capacity Building in the field of Youth.

È il grande successo che ho la gioia di condividere con tutti voi, con la comunità SOS EUROPA, e soprattutto con il mio “dream team” con cui volerò in Messico, Brasile e in Nepal per rendere ancora più grande la famiglia dei giovani leaders.

A te che stai leggendo, qualsiasi cosa tu faccia nella vita, quando ti dicono che non ce la farai, quando ti dicono che “non vali così tanto come credi”, quando non riconoscono il tuo talento, tu non gli credere!

Se hai un sogno, se hai una passione perseguila ogni giorno! Essa stessa ti darà la forza e le capacità per affrontare tutto e per ottenere i tuoi risultati!

Io ho fatto così, ed oggi mi godo grandi soddisfazioni insieme ai miei amici, ai miei affetti ed ai miei compagni di viaggio più fedeli.

Crescerò e cresceremo sempre di più, continueremo a riempire le nostre vite di esperienze uniche che lasciano il segno.

Young Leaders, un sogno che vola, un sogno che vince.

P.s. Qui la notizia ufficiale https://eacea.ec.europa.eu/…/…/cby_acpala_2020_-_results.pdf

Nessun commento

Aggiungi il tuo commento