29, Lug 2022
Aperte le candidature per un progetto europeo in Grecia

SOS Europa, ente partner, ha aperto le candidature per i partecipanti al progetto Achieving Social Inclusion through Culture and Art

  • Luogo: Megara, Grecia

  • Date: 2/11 Dicembre 2022

Ente organizzatore: Youth Horizons, Greece

Numero di persone da selezionare : 8

Di cui 6 partecipanti con un età compresa tra i 18 e i 30 anni e 2 partecipanti senza limiti di età.

Scadenza invio delle candidature 23 Agosto 2022

Progetto finanziato dal Programma Erasmus+ KA 1 Youth Exchange della Commissione Europea.  Erasmus + è il Programma dell’Unione europea nei settori dell’Istruzione, della Formazione, della Gioventù e dello Sport, per il periodo 2021-2027.

L’istruzione e la formazione inclusive e di alta qualità, nonché l’apprendimento informale e non formale promossi da Erasmus+, sostengono i partecipanti di tutte le età  e permettono di raggiungere le qualifiche e le competenze necessarie per una partecipazione attiva alla società democratica, una reale comprensione interculturale e la transizione verso il mercato del lavoro.

Condizioni: Le spese di viaggio dovranno essere anticipate dai partecipanti e verranno rimborsati al termine del progetto fino ad un massimo di € 275 a partecipante. Le spese di vitto e alloggio sono a carico degli organizzatori. Non è prevista nessuna quota di partecipazione.

Al termine della scadenza delle candidature il team di SOS Europa procederà alla selezione dei partecipanti. Solo i partecipanti selezionati verranno raggiunti via email ed informati delle successive procedure.

Prendi visione dell’InfoPack_MEGARA

CANDIDATI ORA COMPILANDO IL FORM QUI SOTTO

(hai tempo fino al 23 agosto ore 12.00)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *