Erica Roic, 23 anni, progettista di SOS Europa, è tra le 4 persone selezionate per il progetto Giovani Stelle d’Europa, un progetto di servizio civile all’estero promosso da OPES Italia che prevede un periodo di 12 mesi di volontario a Bruxelles, nel cuore della vita politica ed economica dell’Unione.
“Sono molto felice di essere stata selezionata da Opes per partecipare al progetto Giovani Stelle D’Europa. Avrò l’opportunità di lavorare in un ambiente internazionale e stimolante che mi permetterà di crescere sotto il profilo professionale e personale. Inoltre, sarà l’occasione per mettere in pratica tutto ciò che ho appreso durante il mio percorso universitario, in linea con l’ambito e le finalità del progetto.” – afferma Erica Roic.
Erica è tra le nostre migliori progettisti – afferma Mattia Di Tommaso, presidente di SOS Europa – che già è stata coinvolta nella fase di implementazione di diversi nostri progetti europei. Siamo molto orgogliosi di questo risultato e siamo convinti che sarà un’esperienza straordinaria che potrà arricchire il suo patrimonio di esperienze.