Giuseppe e Roberto saranno i protagonisti del progetto “On the frontiers of intercultural clash and dialogue” . Si tratta di un corso sui diritti umani e sulle politiche migratorie europee che si svolgerà ad Aghveran, in Armenia, dal 24 Novembre al 4 Dicembre 2016, assieme alle delegazioni di 11 paesi composte da giovani provenienti da Armènia, Italia, Bielorussia, Macedonia, Norvegia, Spagna, Gran Bretagna, Moldavia, Romania, Georgia e Ucraina.
Per la nostra delegazione, composta anche da Till di SOS Europa Modena, tutti i costi di viaggio, vitto, alloggio e le attività formative sono coperti dalla commissione Europea grazie al programma Erasmus Plus.
Nella foto insieme al presidente di Sos Europa Mattia Di Tommaso oggi durante la riunione preparatoria che si svolta presso la nostra sede operativa di Roma.